Pagine

giovedì 18 aprile 2013

L'arte del kumihimo

Che si fa davanti alla televisione? Voi che fate davanti alla televisione? Io non riesco a stare ferma con le mani!!! Intanto la tele è diventata un complemento, e dunque. Voilà, fuori con il telaio kumihimo, proviamo, non sarà così difficile, o no? Ecco il risultato.

Braccialetto kumihimo chiusura magnetica

Consiglio del giorno, non portare smalto quando c'è da incollare!! La colla lo scioglie, e MACCHIA!! Per fortuna era un leggero giallo canarino e non un rosso bordeaux :))
Domani scoprirete perchè mi sono messa lo smalto giallino, intanto una piccola foto, che sarà che sarà? Sorpresa!!
Uncinetto e smalto giallo


3 commenti:

  1. Troppo bello fare questi bracciali!!! semplici ma di grand'effetto. Idea regalo per qualsiasi occasione e alla portata di tutti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi bracciali.. Che colla usi per attaccare la chiusura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara. Uso una colla normale, ne ho di tre marche diverse, una dove c'è scritto per bigiotteria, una ho comprato dai cinesi, e una al supermercato di bostik. Sono tutti uguali, basta che hanno la caratteristica "super trasparente". Vuol dire che non ingiallisce quando asciuga. Se no viene brutto se da qualche parte esce un pò. Questa colla è buona perchè ti da tutto il tempo per mettere la colla e posizionare il kumihimo. Non usare attack, asciuga troppo veloce e rimane scolorata il metallo. Buon lavoro :) Martina

      Elimina