Pagine

giovedì 13 giugno 2013

Come mettere lo smalto Bubbles di Pupa.


Tempo fa avevo fatto notare lo smalto Bubbles di Pupa. Che sinceramente mi faceva impazzire!

prova smalto pupaIo per le unghie sono un po' un disastro, nel senso che purtroppo ho delle unghie come foglie di carta. Mettendo sopra uno smalto mi si rovina dopo dieci minuti. Riesco perfino a far saltare una copertura di gel. Sarà anche perché uso parecchio le mani.

Insomma questi Bubbles andavano provati. Che vengono come sulla foto od è il classico esempio del Big Mac di Mc Donald's: aprendo la scatola il risultato è leggermente diverso??!!

PROVA PROVA PROVA!!!

Allora questo è quello che si trova dentro la scatola avendo scelto il colore arancione mandarino.

tutorial smalto bubbles di pupa

Prima mettere uno strato di smalto e farlo asciugare normalmente.

Come mettere i bubbles di Pupa

Poi prendere il contenitore di plastica che si trova nella confezione, per usarlo come vaschetta. Ora lo smalto va messo su un'unghia alla volta. Sopra lo strato ancora bagnato si versano le perline, che si dovrebbero attaccare. Si in effetti si attaccano nello smalto, c'è scritto di fare una leggera pressione per farli aderire ancora di più. Attente di non avere il dito appiccicoso altrimenti le riportate via. Consiglierei di usare un pezzetto di scottex sul dito.

Come viene lo smalto bubbles di pupa

Beh il risultato non è malaccio, pensavo peggio. Mi piacciono. Ho fatto la prova di mettere uno smalto trasparente su di un'unghia, per vedere, ma non lo consiglio. L'effetto un po' sparisce e mi sembra anche il colore delle perline. E stata l'unghia che è durata di più però :)

La serata prova di fuoco, tre valige per due scale, altre borse, tutto in macchina, di nuovo scaricare, aprire poi chiudere, ricaricare, rifare tutte le scale. Qualche perlina è cascata ma non da nell'occhio come una crepa sullo smalto lucido.
Unico neo, non proprio veloce la realizzazione dell'unghia decorata.






Nessun commento:

Posta un commento