sabato 3 agosto 2013

Treccia sulla maglietta Olive Oyl di Popeye

Come si fa per personalizzare una maglietta estiva troppo grande, tagliamo, tiriamo e creiamo una treccia sulla schiena della maglietta Olivia.

maglietta personalizzata

Un mio divertimento in questa stagione è, come sempre, fare tanti giri nei negozi. In questo particolare periodo si trovano gli ultimi saldi. Gli scarti, diciamo. Quella roba che proprio non sta per niente bene ma viene svenduta a dei prezzi minimi. 

Maglietta Zuiki

Due giorni fa ho trovato questa maglietta. Mi piaceva la stampa, però aveva un collo stretto in confronto al resto, eppure era una taglia L. Era veramente perfetta per un progetto che avevo in mente! Mi serviva una t-shirt grande. Così, TIRIAMO FUORI LE FORBICI!!


Riciclare vecchie tshirt

Via il collo strozzante!!


Riciclo maglietta tshirt

Pieghiamo la maglietta a metà. Poi creiamo delle strisce su quasi tutta la schiena. 


Modificare maglietta estiva

Non andare troppo in giù se hai intenzione di usarla senza pantaloncini.
Basta tirare leggermente le striscie le quali si arrotolano.


Come rimodellare maglietta troppo grande

Sulla prima striscia facciamo un anello.


Maglietta fai da te con treccia

La prossima striscia la infila dentro, così creo una catenella che porto giù per tutte le striscie fino in fondo.


Snellire maglietta troppo grossa

L'ultima catenella l'ho fissata con ago e filo alla maglietta.



tshirt personalizzata fai da te

Indossata crea questo motivo sulla shiena. Outfit completo 15 euro maglietta e pantaloncino Zuiki.


MA NON VENIRE A CONTROLLARMI L'ABRONZATURA A SETTEMBRE !!!










4 commenti :

  1. FANTASTICA!!!voglio assolutamente provare a farla anche io
    un bacio

    RispondiElimina
  2. bellissima..l ho fatta anch'io ed è riuscita bene

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da provare, bella!!! Serve un tessuto specifico o funziona su tutti?

    RispondiElimina
  4. Fantastica! E' venuta benissimissimo ^_^ Grazie 1000!!

    RispondiElimina