Il tempo ha giocato a nostro favore. Con solo qualche leggera nuvola bianca abbiamo potuto goderci il pomeriggio di FETTUCCIAFOLLIA al massimo! Ben 8 fettuccine ci hanno raggiunto in Chianti per sferruzzare in compagnia.
Secondo Antonella posso anche aggiungere alla lista che è il posto ideale per dipingere con l'acquarello.
Per la prima volta è stato proposto un progetto da eseguire insieme. Il braccialetto di fettuccia e filo di cotone. Per Voi che non ci avete potuto onorare con la Vostra presenza o per chi ha "la memoria corta" da domani anche il tutorial qui sul blog. Un braccialetto semplice ma ottimo per le piccole rimanenze che facilmente si accumulano.
La borsa più gettonata del pomeriggio era "il ventaglio" della Roby in versione bianca, rosa fiammato e verde salvia. Scelte fra tutta la variazione di fettucce appetitosamente apparecchiate sulla terracotta calda.
Ragazze, per noi il bis sarebbe un sogno, perché stare in questo posto sembra di essere su un altro pianeta!
Tra le chiacchiere e l'uncinettare abbiamo gustato una merenda Toscana composta di affettati, schiacciate, patatine, popcorn, wurstellini, rotolini di nutella della Roberta e mini cheesecake della Laura. Quelli più piccoli si sono buttati sui kumihimo e si sono fatti dondolare nell'amaca. C'è chi proprio non è voluto andare via!!
La capodondola è stata la Francesca, la sedia al momento è vuota, aspettando il prossimo appuntamento. Grazie a tutte Voi 8 per questa splendida giornata!!
ma che bello!!! passare una giornata così..bello davvero..ciaoo
RispondiElimina