domenica 5 maggio 2013

Un kumihimo al giorno, leva il medico di torno!!??

Il kumihimo è molto rilassante, si può fare anche senza pensare più di tanto, sempre lo stesso movimento creando un filo. E'
un valido supporto per le perline stile pandora. Come anche la fettuccia di qualità che si arriccia.


Attrezzo per fare kumihimo

Questo è l'attrezzo comune in commercio, il disco tondo di Kumihimo. Su questo c'è scritto mini e in effetti è più piccolo del classico. Ma non cambia assolutamente niente. Anzi io preferisco quello mini perchè mi entra bene anche nella borsa.

pandora su collana

Questi due braccialetti sono lavorati con due metodi diversi, quello di sotto è quello tradizionale usando 8 fili. Quello di sopra con dieci fili creando una spirale. Fate caso anche alla differenza dei fili. Sono tutti fili di cotone di varie misure. Le chiusure scelte qui sono, la variante con moschettone e quello a calamita.

Braccialetto chiusura a moschettone

In questo momento mi sto divertendo a sperimentare i risultati di varie filati, sperando che un kumihimo al giorno leva il medico di torno :)


3 commenti :

  1. Intanto io ti leggo la mano. La linea del cuore, della vita, della fortuna, dell'intelligenza e se il cavo è profondo quello sella sessualità.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo.
    Togli quel codice inutile e fastidioso:

    Impostazioni>Post e Commenti> Mostra test di verifica: metti no.

    'notte.

    RispondiElimina
  3. Gulp, leggi più che pensavo. La linea cuore, vita, fortuna e intelligenza mi potrebbero interessare. Con il discorso della profondità del cavo faccio la finta tonta, visto che ora sono una persona che si riesce a vedere e seguire ;) non vorrei qualche svelazione in pubblico!
    Codice tolto, check!

    RispondiElimina