lunedì 1 luglio 2013

ESPERANZA, Pochette piccola in fettuccia


Dopo aver realizzato il fiore con il telaio l'altro giorno volevo trovare un posto carino per piazzarlo. Visto che aveva un colore molto solare con questo corallo/arancione, neanche il resto doveva essere da meno.




La nostra fettuccia la trovi QUI
Il telaio per fare il fiore invece QUI

 Mi erano avanzate mezza ruzzola di blu royal e del filato verde flou dal progetto tappeto/cesta che nell'insieme creava uno shock di colore con questo fiorellino. Così da un progetto piccolino è uscita fuori questa mini pochette, alla quale ho dato il nome ESPERANZA. Da poter portare al mare e in spiaggia, sia di giorno che di sera!

Come base ho realizzato delle maglie basse, per rifinire il blu c'è una riga del primo passaggio per realizzare il punto stella. Ho riattaccato il filato verde da dentro lavorando semplicemente delle maglie bassissime prese in costa. E' la prima volta che ho provato a realizzare un bottone creando un vero nodo celtico, e la chiusura è fatta!!

2 commenti :

  1. ..ma che meraviglia!!! è davvero bellissima, mi piacciono tantissimo anche i colori!!! complimenti perchè sei davvero bravissima...

    RispondiElimina
  2. carinissima adatta all'estate poi con questi colori vivaci

    RispondiElimina